Il nostro team

Matteo Taboni

THE BOSS

 

Quando il mondo si paralizzò nel 2020, Matteo inizió a cucinare portando avanti le sue abitudini di casalingo provetto. Il virus della cucina inizió ad entrargli nel sangue fino a cambiarlo nel profondo. Figlio di ristoratori da qualche generazione, fú così che decise di buttarsi a capofitto nel suo nuovo progetto, ROBUR Fine Dining, per riuscire a trasmettere la sua passione tramite i suoi piatti che combinano tradizione, innovazione e un pizzico di fantasia!

Nicoló

Se non ci fosse lo dovremmo inventare!

 

Nicoló, 24 anni, Torinese di nascita ha deciso di intraprendere il suo sogno nel cuore della Valle D’Aosta. Ex promessa del calcio, decise di mollare tutto per seguire la sua passione culinaria. Nicoló ha iniziato il suo percorso tra i fornelli giovanissimo a soli 14 anni, trasformando ogni esperienza in una crescita professionale affinando la sua capacità di unire amore, tradizione e innovazione in un esperienza culinaria unica nel suo genere!

Ketty Bruni

L'Anima del Ristorante

 

È tra le montagne della Valle D’Aosta che Ketty ha trovato il suo rifugio e si è imbarcata in un viaggio che va oltre il suo lavoro. Ketty non è solo il volto che accoglie i nostri ospiti, ma l’anima che intreccia le loro storie con quelle della casa. Insieme a Matteo, Ketty forma una armonia perfetta di accoglienza e cura dei dettagli per rendere le vostre esperienze uniche e indimenticabili!

Paola

Il Pilastro della nostra Cucina

 

Dopo 32 anni in Valle D’Aosta, con un mazzo di rose e cioccolatini Matteo è riuscito a convincere Paola a unirsi al nostro team. Paola, amante degli animali e dell’aria aperta, ha deciso di rimettersi in gioco ed è diventata il pilastro e il sorriso della nostra cucina!